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HELPDESK

Si riportano qui a fianco i punti chiave essenziali del servizio di HELPDESK offerto.

Il servizio di HELPDESK proposto in questo sito è una risorsa essenziale per sostenere questa ORGANIZZAZIONE, fornendo al contempo ASSISTENZA e SUPPORTO TECNICO ai propri UTENTI.

SERVIZIO TICKET

Per ottenere o fornire informazioni mediante un ticket, cliccare il pulsante qui sotto.

SERVIZIO CHAT

Per ottenere o fornire informazioni mediante una chat di WhatsApp, cliccare il pulsante qui sotto.

chatta con UNITRE

SERVIZIO TELEFONICO

Per ottenere o fornire informazioni mediante una call telefonica, comporre il numero sotto riportato o cliccarci sopra.

HELPDESK / PUNTI CHIAVE

  • ASSISTENZA UTENTI

Il servizio di helpdesk è progettato per rispondere alle domande, risolvere i problemi e fornire assistenza ai SOCI dell’associazione ed agli UTENTI del sito. Questo può riguardare una vasta gamma di questioni, come problemi tecnici, richieste di informazioni, assistenza su prodotti o servizi, e altro ancora.

  • CANALI DI COMUNICAZIONE

Il servizio di helpdesk offre diverse opzioni di contatto, tra cui telefono, chat in tempo reale, e-mail o un sistema di ticket online. Questi canali forniti dal sito permettono agli utenti di scegliere il metodo più conveniente per comunicare le loro esigenze.

  • GESTIONE DELLE RICHIESTE

Quando un socio o un utente del sito contatta il servizio di helpdesk, la sua richiesta viene registrata e assegnata ad un componente dello staff o ad un tecnico. Questo assicura che ogni richiesta riceva l’attenzione necessaria.

  • RISPOSTA RAPIDA

L’obiettivo principale dell’helpdesk è di rispondere in modo tempestivo alle richieste degli utenti. La rapidità di risposta è fondamentale per migliorare la soddisfazione dell’utente.

  • RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

I componenti dello staff dell’helpdesk sono in grado di risolvere una vasta gamma di problemi. Possono fornire istruzioni, troubleshooting, o, se necessario, instradare il problema a un livello superiore di supporto tecnico.

  • MONITORAGGIO DELLE PRESTAZIONI

Questo servizio di helpdesk monitora le prestazioni e la funzionalità del servizio stesso, registrando il tempo medio di risoluzione, la soddisfazione dell’utente e altri indicatori chiave per migliorare continuamente il servizio.

  • BASE DI CONOSCENZA

La raccolta di tutte le problematiche riscontrate va a costituire una base di conoscenza (Knoledge Base) online che permette ai soci ed agli utenti di trovare risposte ai loro problemi comuni, senza necessariamente dover contattare direttamente l’helpdesk.

  • REPORTISTICA E ANALISI

Il servizio di helpdesk raccoglie dati sulle richieste degli utenti e genera report per analizzare le tendenze e migliorare la qualità del servizio offerto.

  • FEEDBACK DEGLI UTENTI

Questo helpdesk raccoglie anche i feedback forniti dagli utenti ai fini di valutare l’efficacia del servizio ed apportare eventuali miglioramenti.

In ultimo, questo servizio di helpdesk, basato su piattaforma CRM (Customer Relationship Management) online, è una componente chiave per fornire assistenza e supporto efficiente agli utenti, garantendo che le loro esigenze siano gestite in modo professionale e tempestivo.

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